Biella!

Saturday evening – Modá concert and Monday – Biella.

Biella, Biella… aspett.. no, no…. nooo! Bella! Bella! Aha cos’è ragione! Giusto? La Citta Biella, con castelli e anche con birra, vino, cibo – risotto, salmone, gelatto, una macchina privata, e il sole piú forte. Ahh bel tempo, bel fortuna, tutto oggi e stato bello. Ma io ho voglio di passare il tempo con una ragazza speciale… A dopo.

Allora, comincia al sabato. Sabato sera dopo una lungha passeggiata a Porta Romana, Porta Ticinese, Porta Genova, Cadorna, Castello Sforza, Il Duomo e dopo ritornato alla casa. È possibile a trovare le foto a face book o, www.davidberger.net sotto ‘foto’.

Dopo la mia passeggiata ho mangiato un po di spaghetti con miei compagni di stanza, ho bevuto un po di acqua, e esci per Alcatraz. Alcatraz è un discotech in il Milano Nord, vicino la fermata maciachini (linea 3 – giallo.) A Alcatraz noi (Bella Gabri, Vivi, etc.) aspettano per il cominciare del concerto. Il concerto apro con la prima canzione di Modá e noi la ascoltammo. Una bella canzone delle Modá è Favola. Vedere sotto.

Dopo il concerto, noi siamo ritornati alle proprie case.

Domenica. – Lecco un altro posto.

Lunedi: Biella.

David Berger In Biella at the Menabrea Brewery

Noi lasciamo Milano alle 8:30 alla mattina. Guidiamo per un ora e mezza e arriviamo a Biella. Bellissima Biella. Con i castelli, gli italiani, cibo, vino, aerea chiara e più importante… IL SOLE!!!

Biella is a beautiful city set in northern Italy, at the foothills of the alps. Its clear air, provincial spirit and strong traditional Italian history brings Biella to life. Her rich history in food, beer, and provincial traditions make it a special place to visit. What a treat to visit a city that has the same symbol as our family, the Orso – bear, which is also my Italian nickname. In addition to being a beautiful city, the sun and company we held through our visit was exceptional. A wonderful visit! I’d recommend the city for its castles which sit above the city on the ridge line. Beautiful and majestic.


Posted

in

by

Tags:

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.